GARE E CLASSIFICHE
Si è svolta il week end del 15/16 luglio la seconda prova del Campionato Francese FFM Cross sulla bellissima pista di Bedeè con la partecipazione di circa 110 piloti suddivisi in diverse categorie: da segnalare la presenza di molte moto Bucci che anche nel 2017 è stata la marca più numerosa in questo campionato.
Tempo soleggiato ha accompagnato il week end di gara che per noi è stato veram...
Si è svolta il week end del 8/9 luglio la quarta prova del Campionato italiano Pitbike FMI e della Dodici pollici Italian Cup 2017 sul Circuito Internazionale 7 Laghi che per la prima volta ha aperto alle 2 ruote.
Weekend rovente dal punto di vista meteorologico con un sole che ha innalzato le temperature dell'asfalto mettendo in crisi gomme e moto.
Per questa gara grande rientro come wild ...
Si è svolta il week end del 03/04 giugno la prima prova del Campionato Francese FFM Cross sulla bellissima pista di Loches Sur Ource con la partecipazione di circa 130 piloti suddivisi in diverse categorie: da segnalare la presenza di molte moto Bucci che anche nel 2017 è stata la marca più numerosa in questo campionato.

Il sabato, come previsto dalle previsioni, un forte acquazzone ha c...
Si è svolta il week end del 13/14 maggio la seconda prova del Campionato italiano Pitbike FMI e della Dodici pollici Italian Cup 2017 sullo storico circuito Internazionale di Pomposa.
Weekend dal meteo incerto, inclemente nella nottata di venerdi, con una tromba d’aria che si abbatte sul paddock della pista affacciata sui lidi ferraresi, costringendo piloti e staff ad una nottata di lavoro p...
Si è svolta ad Adria il 8/9 aprile la prima gara della Dodici pollici Italian Cup 2017 sotto la bandiera FMI con ben 215 piloti al via suddivisi in diverse categorie.
Il 2017 ha portato molte novità nel Team Bucci con l'arrivo di nuovi piloti che hanno affiancato dei “ veterani Bucci” e tutti insieme abbiamo lavorato per arrivare pronti a questa prima gara.
Pista, paddock, servizi al t...
Si è svolta nel week end del 9/10 luglio sulla pista di Rioveggio (Bo) la quinta tappa della Dodici pollici Italian Cup 2016 sotto un sole cocente che ha messo a dura prova piloti moto e soprattutto motori.
Presenza massiccia di piloti anche in questa quinta prova che ci ha riservato temperature al limite dell'accettabile
Alla domenica mattina tutto è pronto e si inizia come da programma ...
Si è svolta domenica 12 Giugno la quarta tappa della Dodici pollici Italian Cup 2016, sul circuito internazionale di Pomposa, circuito storico per le “ruote basse” che unisce curve veloci ad una parte molto tecnica e guidata.
Il cielo sopra la domenica di gara non promette nulla di buono, mancano pochi minuti all’ingresso della prima categoria per le prove libere, quando comincia a piove...
La seconda prova del Campionato Francese Pitbike Cross FFM si è svolto sulla pista storica di Tarare che ospita le pitbike anche in questa stagione 2016
Previsioni meteo disastrose hanno sicuramente scoraggiato qualche partecipante ma la presenza dei piloti è comunque numerosa
Veniamo alla cronaca....
CAT AMATORI: questa rimane la categoria più numerosa che costringe gli organizzatori ...
Si è svolta sul circuito South Milano di Ottobiano (PV) il 17/18 aprile 2016 la seconda prova della Dodici pollici Italian Cup 2016, ancora tantissimi i piloti che hanno dato vita alla manifestazione, facendo segnare con 218 piloti al via il nuovo record per quanto riguarda le disciplina.
Le prove del sabato ci hanno fatto capire che il Team Bucci Factory era pronto a dare battaglia in pista l...
Il Campionato Pitbike Cross FFM in Francia è iniziato il 9 aprile 2016 sulla nuova pista di Ris(63) in un contesto quasi invernale ( alla sera ha addirittura nevicato) ma i piloti Francesi vogliosi di correre si sono presentati numerosi come loro solito.
Gara al sabato quindi già dal venerdi pomeriggio il via alle verifiche tecniche dove le moto e l'abbigliamento piloti viene controllato atte...
Inizia baciata dal sole primaverile la seconda edizione della Dodici Pollici Italian cup 2016 sulla fantastica pista di Adria (Ro) il 20 marzo; pista dotata di tutti i comfort un tempo sognati dai piloti di pitbike; box moto, camere sopra la pista, bar, ristorante etc

Numero record di partenti ben 216 piloti a dimostrazione che il Dodici Pollici è il Campionato di riferimento per questa sp...
Si è svolta a Messeix la quinta prova del Campionato Francese nella pista molto veloce e tecnica che ha ospitato anche quest'anno la gara di pitbike.
In questa prova il nostro pilota Kevin Llamas ha debuttato con la nuova F15-R rivista e migliorata rispetto alla precedente F15 in diversi punti che l'anno resa ancora più agile e veloce e molto stabile nelle piste veloci e segnate da buche e ca...
Si è concluso sulla pista di Ottobiano in serale il campionato Dodici Pollici Italian Cup 2015 con una giornata ricca di emozioni belle e anche qualche delusione che però fanno parte della vita e soprattutto del mondo delle corse Veramente tanti i piloti per essere l'ultima di campionato circa 150 che prima di iniziare a darsi battaglia in pista si sono ritrovati insieme con moto e casco per ric...
Si è svolta a Bercheres Les Pierres il 29 agosto(in notturna) la quarta prova del Campionato Francese nella pista molto tecnica in stile Supercross gestita dal Motoclub Locale in modo impeccabile.
Per noi una gara veramente positiva in quanto ci siamo aggiudicati la categoria Amatori-promozione ed esperti quindi tris d'assi per Buccimoto F15.
Cat.Amatori: vincita di misura per il veloce pi...
Si è svolta a Loches Sur Ource il 26 luglio la terza prova del Campionato Francese nella stupenda location dello champagne. Finalmente siamo riusciti a portare a casa la prima vittoria di giornata della stagione grazie all'ottima prestazione del pilota ufficiale Kevin Llamas #100 che ormai è velocissimo e puntuale in tutti i tipi di pista e sa sfruttare al meglio la sua F15 motorizzata YX 150cc ...
Si è svolta sulla bellissima pista Azzurra di Jesolo la quarta prova del Campionato Dodici Pollici Italian Cup 2015 nel week end del 14/15 Giugno.

Il sabato pregara è passato serenamente tra prove e settaggi moto con risultati ottimi tanto da farci ben sperare per la gara del giorno dopo.

Cena in compagnia per il Team e poi tutti a letto presto in attesa della gara

La mattin...
Si è svolta a Rioveggio (Bo) la terza prova del Campionato Dodici Pollici Italian Cup 2015 con un nuovo record di partenti ben 164 piloti che si sono dati battaglia per tutto il giorno.
Purtroppo il nostro week end di gara è stato rovinato da una brutta caduta avvenuta il sabato in prova dovuta ad una perdita olio causa rottura motore di un pilota che precedeva i nostri 2 ufficiali Alessio ...
Si è conclusa anche la seconda tappa del Campionato 12 Pollici Italian Cup che si è svolta Sabato 11 e Domenica 12 Aprile sulla pista Winner di Nizza Monferrato(At) finalmente con uno splendido sole che ci ha accompagnato per 2 giorni. Anche per questa prova il numero dei piloti ha superato i 160 partenti percui il Dodici Pollici si con...
Grazie ragazzi per aver portato la Bucci F15 sul gradino più alto del podio in 2 categorie PIT EVO 160 e PIT EVO 200 lasciando la concorrenza basita.
I nostri complimenti vanno a Sacchi Alberto e Corneti Alessio che ieri hanno vinto gara 1 e gara 2 oltre ad aver staccato il miglior tempo nelle crono e anche a Flavio Ficus Galantucci per averci dato tanto gas!
Chiunque fosse curioso di prova...
Il Campionato Pitbike Motard inizia sulla pista Internazionale di Ottobiano il 22 marzo 2015 in diurna con la presenza di circa 170 piloti.
Grande affluenza di piloti quest'anno sotto il nostro gazebo ben 8 tutti alla guida della nuovissima BR1F15 con 2 meccanici in pista oltre alla presenza costante ed importante di Claudio Bucci che fa da supervisore generale.
Il meteo non è stato clemen...
© 2014 Buccimoto S.r.l.- società unipersonale - V.le Roma 34 - 43035 FELINO - PARMA - P.I. 02706510340 - REA 260665 - Cap.soc. 20000 euro i.v.
Privacy - Website by Clicom